>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Sul mostro Samir Kuntar Stampa E-mail
Sabato 19 Luglio 2008 09:23
Samir-Kuntar_550.jpg
Si sa, gli arabi sono mostri irrazionali, belve sanguinarie messe al mondo come carne da macello, per essere scagliati contro il povero ebreo indifeso. E' il caso di Samir Kuntar, 17enne con l'irresistibile voglia di fracassare il cranio di una piccina israeliana contro "la roccia". E tutto questo sotto il fuoco dell'esercito, sulla spiaggia di Nahariya. Una colpa evidente, ma che necessita di trent'anni di prove tenute sotto segreto.
Leggi tutto...
 
Chi è il nuovo Hitler Stampa E-mail
Giovedì 24 Luglio 2008 20:18
nuovo-Hitler.jpg
«Ci sono circostanze nella storia che giustificano la pulizia etnica», così parla lo storico israeliano Benny Morris. Molti non ricordano che minacciare paesi non-nucleari con armi nucleari è una violazione dei Trattati di Non-Proliferazione a cui Israele, la vittima, non aderisce, capace già di aggressioni preventive non provocate contro Stati infinitamente meno armati. L'aggressione allora è il mezzo per evitare la naturale «assimilazione», la vera psicopatologia di Giuda.
Leggi tutto...
 
Spie olandesi per katz Stampa E-mail
Sabato 30 Agosto 2008 11:44
telegraaf_550.jpg
Secondo fonti attendibili provenienti dai Paesi Bassi, l'attacco all'Iran sarebbe imminente, preparato grazie ad infiltrazioni di spie olandesi per conto della CIA. La vitale copertura per l'attuale amministrazione neocon può essere solo la vittoria del repubblicano Mccain. Obama, consapevole che l'appeal di una nuova guerra sotto elezione favorirebbe il repubblicano, ha candidato alla vice-presidenza Joseph Biden che strategicamente cambia obbiettivo di guerra. Nell'America di oggi l'elettorato si conquista così.
Leggi tutto...
 
Il Pentagono a Israele: «Niente false-flag, d’accordo?» Stampa E-mail
Mercoledì 30 Luglio 2008 08:54
mullen1.jpg
«If Iran is Attacking, It Might Really Be Israel»: così parla Philip Giraldi ex altro funzionario della CIA. Il suo timore è confermato dall'ex collega Ray McGovern che teme fortemente un ‘fatto compiuto’ che obblighi USA a rimanere al fianco di Israele e sopratutto dall'ammiraglio Mike Mullen che volato in Israele ha sentenziato: «la storia non si ripeta; non deve esserci un altra Liberty-bis» come nel '67. C'e' qualcuno che vuole che gli USA non si disimpegnino dall’area.
Leggi tutto...
 
Israele in pericolo? No, anzi... Stampa E-mail
Giovedì 11 Settembre 2008 00:15
pal_stones.jpg
C'è un Paese dove la fame di armi («necessità di sicurezza») supera le capacità industriali del Paese stesso. C'è un Paese dove i detenuti vengono derubati di quel poco che hanno, uccisi, bastonati e vessari impunemente fin dentro casa e privati anche di quel poco che riesce ad arrivare nella loro prigione. In questo Paese il bisogno di sicurezza e unicità viene prima di tutto, anche quando una minacca non esiste la si deve creare e fomentare e farla morire di fame. Indovinate di quale paese stiamo parlando?
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 Succ. > Fine >>

Pagina 436 di 502

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità