>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Ankara-Israele: ferri più corti Stampa E-mail
Sabato 01 Maggio 2010 11:19
turkey_israel_550.jpg
Quando si sente sotto pressione, Israele minaccia di diventare «irrazionale», «un cane matto che è meglio non toccare». Questa è la diplomazia di Netanyahu che Sarkozy non riesce a capire. Anche Obama è pesantemente sotto attacco mentre la Turchia è sempre più vicina alla Siria. Si fa sempre più inquieto chi ha la capacità di tirare giù il mondo.
Leggi tutto...
 
Gaza: esiste il Piano-Fame Stampa E-mail
Venerdì 14 Maggio 2010 15:52
piano_fame_gaza.jpg
Quattro documenti governativi dimostrano che Israele gestisce Gaza come un lager: «La limitazione al trasferimento di merci è un pilastro fondamentale fra i mezzi a disposizione dello Stato d’Israele nel conflitto armato contro Hamas». Solo questa ammissione basta a condannare Israele per delitti contro l’umanità, colpevole di punizione collettiva a danno di un intera popolazione.
Leggi tutto...
 
I due Stati-canaglia rimasti Stampa E-mail
Lunedì 31 Maggio 2010 12:42
stati_canaglia_550.jpg
Dei commandos addestrati per debellare nemici armatissimi, calatisi da elicotteri Apaches, affiancati da due lanciasiluri d’assalto, stavano per essere sopraffatti da pacifisti con coltelli. Avete creduto ai 17 arabi che hanno dirottato quattro aeri armati di taglierini per il cartone; vi siete bevuti le storie sui razzetti di Hamas che rompevano le tegole di Sderot; potete bervi anche questa.
Leggi tutto...
 
Dispetto davidico Stampa E-mail
Mercoledì 19 Maggio 2010 16:49
brazil_iran_turkey_550.jpg
L’agenzia israeliana Ynet si domanda se Israele non stia diventando uno Stato fascista perchè minaccia la libertà degli «altri» e delle «minoranze». Secondo la definizione che ne diedero i vincitori a Norimberga, «nazista» ci pare più appropriato come termine. Questo stato di cose è acuito dal rovesciamento strategico in atto nella regione, grazie al successo della diplomazia di Paesi non-allineati.
Leggi tutto...
 
Attacco premeditato Stampa E-mail
Martedì 01 Giugno 2010 17:37
attacco_premeditato_550.jpg
Il regime può rispondere con la solita arroganza alle «deplorazioni» e «condanne» verbali della comunità internazionale, e ridere anche della rottura con la Turchia. Ci sono forti sospetti che la strage sia stata un atto deliberato, non una sbavatura o una reazione, ma un'azione programmata di criminalità internazionale che ha reso possibile alcuni successi politici di Netanyahu.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Succ. > Fine >>

Pagina 461 di 502

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità