Altri indizi di un falso siriano?
What Really Happened
27 Agosto 2013
Foto di vittime di attacchi chimici siriani della scorsa settimana

Ma la stessa foto era già apparsa in altri articoli, sia sulle sofferenze dei palestinesi che degli egiziani!

Fonte > What Really Happened
Commenti
Questi erano tutti amici nostri,mubarak, gheddafi,ben alì,assad,il libano ma non è escluso che altri non cadano...tutti fedeli alleati filoccidentali con cui facevamo buoni affari.
Israele?
ma anche loro avevano il loro tranquillo trantran..da lì non sarebbe mai arrivato il pericolo...stiamo edificando un unico grande califfato,con le buone oppure spianandogli la strada a suon di bombe..PERCHè?
E poi,dopo,che potrebbe accadere?
Se ne staranno lì buoni?
Qualè il fine ultimo di tutto questo?
Buon lavoro.
Attenzione: non ho inteso la categoria etnica "semita", nè quella culturale "giudaico" nè, tantomeno, quella religiosa "ebraico": quella idea che ammorba il mondo, che gode delle disgrazie altrui, come è sucesso per l'incidente al confine egiziano di Rafah il 5 agosto 2012, di cui ha "goduto" Netanyahu, dichiarando «Molto bene! Sono decenni che noi subiamo il terrorismo, ed ora anche l'Egitto ha capito che il vero nemico è il terrorismo islamico» (vedi ottimo articolo di Blondet "Egitto, dietro il bagno di sangue").
Il nemico di tutti noi è il sionismo, la cui radice è "senà", l'odio universale, contro il resto del mondo il quale "deve" essere sottomesso a lorsignori e lavorare 24 ore su 24, 7 giorni si 7 e deve pure dire che gli piace...
Se non hai i "Protocolli" te ne posso fornire una copia elettronica (che ho personalmente digitato a partire da una copia cartacea del 1938, a cura di Giovanni Preziozi), comprensiva di introduzione-prefazione ed epilogo-appendici che NON trovi in rete.
E' vero che il sionismo ha quegli obiettivi, ma, anche se è una realtà recente e laica, non può non avere le sue basi in tutta la cultura/religione giudaica basata sul Talmud, molto antecedente al sionismo moderno.
E' da questa base-cultura millenaria che poi si sono sviluppati gli insegnamenti rabbinici (ultra-)ortodossi e laico-sionisti. Anche se hanno idee diverse nella realizzazione, il substrato "mentale" è lo stesso.
Il fatto che si realizzino oggi è solo perché hanno raggiunto il potere economico-politico-militare che hanno sospirato di raggiungere nei secoli.
Però, ricordo che molti studiosi,con ottimi argomenti,soste ngono che attribuire questi poteri quasi sovrannaturali, queste capacità,questa intelligenza quasi diabolica,quest a capacità di essere responsabile di tutto, attribuiti a questo piccolo, e feroce popolo mediorientale, abituato ad essere straniero e come tale ad adattarsi a sopravvivere fra culture diverse,è cosa messa in circolazione proprio da loro e dai ....veri padroni,che così restano nell ombra.
Sappiamo che le vostre diverse religioni abramitiche sono divise da odii secolari che hanno origini religiose,il "perfido giudeo" che però,a me,non appartengono.
Dunque per me...
Non sono superuomini.
Non sono intelligenti.
Tantomeno diabolici.
Israele è,moralmente,ma rcio,come e più di noi,omosessuali ,tantissimi nell esercito,mignot tame ovunque,giovani a cui frega nulla della patria e che, come quì, pensano solo a riempirsi di tatuaggi e di alcool rimbecillendosi di musichine insulse...Questo marciume occidentalizzat o sarebbe il popolo eletto?
Siamo seri:
Le ricchezze degli usa,i VERI SOLDI,petrolio, miniere,terre, sono dei biondi ed arianissimi anglosassoni europei,loro?.. sono solo i gestori messi lì dai padroni.
Lo facevano per i principi e signori rinascimentali come lo fanno oggi.
Oppure credete veramente,senza alcun dubbio,che gente che ha sterminato freddamente milioni di pellerossa,di aborigeni,di indiani,di africani,che si è impadronita, con lo sterminio e la cancellazione di infiniti popoli e culture, di quasi tutte le ricchezze del Mondo...ebbene che questa belva sanguinaria senza scrupoli,eterna mente avida di bottino,si faccia infinocchiare da poveri emigranti,miser abili morti di fame sbarcati in usa con le pezze al c..o?
Temo che copriamo le nostre debolezze inventandoci,op pure trangugiando, la storia di un nemico oscuro e potentissimo,in telligentissimo ,dunque,invinci bile.
Proprio quello che vogliono.
Il nostro vero nemico siamo noi stessi.
Se hitler invece di pensare a queste caxxate avesse pensato ad armare meglio i suoi soldati,invece di mandarli in guerra con fucili da museo e carri armati ridicoli...Adesso l Europa,padrona delle sterminate ricchezze dell Asia, comanderebbe il Mondo, com è sempre stato, e tanti saluti ai protocolli ...sapete che ci facevamo?
Non quotata in borsa.
Soldi veri.
Questi hanno un patrimonio doppio rispetto al primo,il messicano Slim,telecomuni cazioni.
Gates poi,il cui patrimonio è bastante per comprarsi un paese come la Polonia,è in confronto a questi un autentico pezzente.
Cosa interessante.. è che questi sono i principali finanziatori dei cosidetti libertarians...quelli del penso solo a me e se tu muori di fame o malattia affari tuoi,basta che io non debba pagare,la negazione stessa dell idea di nazione o di comunità.
RSS feed dei commenti di questo post.