>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Lettera aperta ad un Criminale di Guerra di nome George Bush
Stampa
  Text size
Signor Bush,

io non posso, in buona coscienza, chiamarla mio "Presidente".  Un tale immeritato e non guadagnato grado di rispetto si piazzerebbe di traverso nella mia gola come vomito caldo - io provo rispetto per la carica, ma non provo rispetto per lei.

Nessun Americano degno di tal nome può rispettarla. Lei non è solo una disgrazia per la carica che occupa, ma è anche una profanazione dei sogni dei nostri Padri Fondatori. La sua condotta è indegna di fede ed è traditrice della brava gente di questa nazione. Lei può facilmente ignoare il prevedibilmente irrispettoso ed insolente linguaggio di questa lettera perchè, per poter definire come "irrispettosa" una qualsiasi critica, lei dovrebbe PRIMA di tutto dimostrarsi DEGNO di rispetto.

Lei ha rotto il Santo giuramento fatto come Presidente. " Io giuro ( o affermo ), solennemente che svolgerò fedelmente i compiti di Presidente degli Stati Uniti, ed al meglio delle mie capacità, preserverò, proteggerò e difenderò la Costituzione degli Stati Uniti. Dio mi aiuti."  Anche io ho prestato un simile giuramento - ma, diversamente da lei, gli ho tenuto fede. I "nemici" INCLUDONO TUTTI : siano essi stranieri ( Israele, il nostro mortale nemico ), che INTERNI ( lei e la sua cricca di traditori neo-con fedeli ad Israele ).

Con le sue blasfemità oltraggiose e le sue sadiche uccisioni di un numero infinito di vite innocenti, particolarmente di bambini, lei ha mancato di rispetto a Dio. La sua condotta non c'è dubbio che meriti, in accordo con le Scritture, che le si attacchi "una pietra al collo e sia gettato in mare". Lei è un mostro ( certamente non è degno di essere definito un "UOMO" ), di crudeltà inaudita, è un diabolico mentitore professionista ed un ipocrita di dimensioni bibliche.

Sicuramente la storia la saluterà non solo come il più malvagio Presidente nella storia degli Stati Uniti, ma come una delle più malvagie persone nella Storia, PUNTO! Mentre lei conduceva la sua vita da universitario milionario privilegiato, io addestravo truppe da combattimento durante la peggiore crisi dopo la Seconda Guerra Mondiale. La maggior parte di questo migliaio di uomini erano onesti giovani guerrieri e non quei tagliagole di innocenti civili che eseguono i suoi ordini senza la minima coscienza e solo perchè lei ha detto loro, con quale blasfema arroganza, che Dio è DALLA NOSTRA parte.

La sua derisione dei valori e della condotta Cristiana, come indicataci da Nostro Signore Gesù Cristo è così disgustosa che lei sa certamente quale destino la attenda.  La sua mancanza di pentimento per gli indicibili crimini di guerra che lei ha commesso contro dei civili innocenti ed indifesi ha irrimediabilmente segnato il suo destino : all'inferno, dove lei starà in ETERNO.

Agli occhi di Dio sarà poi particolarmente odiosa la sua determinazione nel far realizzare delle armi da guerra particolarmente diaboliche, atte a colpire le popolazioni civili in modi così crudeli che anche lei si renderà conto come neppure l'Esercito della Germania della Seconda Guerra Mondiale aveva avuto la coscienza di usare armi così orribili, contro dei civili indifesi, soprattutto se imprigionati o se profughi rifugiati.

La derisione ed il disprezzo di Dio per aver giurato che PROPRIO LUI, il Principe della Pace, le abbia comandato di uccidere innumerevoli uomini e donne che non combattevano, e bambini, è un atto blasfemo senza uguali nella Storia. Lei sarà insultato dalle generazioni future per il suo ineguagliabile tradimento e comportamento criminale. La VERITA' sulla cospirazione dell'11 settembre VERRA' ALLA LUCE, ed io, insieme ad innumerevoli milioni di esseri umani amanti della libertà sparsi in tutto il mondo, mi auguro che lei sia imprigionato ed appeso, da quel fottuto criminale che lei senza alcun dubbio è.

Ma come OSA calunniare il mio buon nome e quello degli innumerevoli VERI patrioti che per amore di Dio e del loro paese si sono messi senza esitazione in situazioni pericolose, insultandoci quali "traditori" quando lei ha TRADITO UNA INTERA NAZIONE?

Signor Bush, io sono un Veterano, e sono membro di una incompetente, inefficiente Amministrazione ospedaliera  finanziata della Veterans Administration.  Ho scoperto che non posso avere le medicine prescelte dal mio medico; ho chiesto PERCHE' la Veterans Administration NON fornisca tali medicine salvavita e la loro risposta è stata perchè "costano di più di altre medicine simili". Beh, alcune di queste "medicine sostitutive" mi hanno fatto ammalare e sono occorsi dei mesi per scoprire che la cosa dipendeva da tali "medicine".

In altre parole, il MIO governo, il governo della nazione più RICCA AL MONDO può impegnarsi, DIETRO SUO ORDINE, ad inviare agli Ebrei, con uno speciale ponte aereo ed al costo di MILIONI di quei dollari che noi ci siamo sudati, le più moderne e mortali armi esistenti in modo che gli Ebrei possano uccidere PIU' civili ANCHE SE LEI GIA' SAPEVA DELL'IMMINENTE CESSATE IL FUOCO! Non è così, 'Signor macellaio criminale di guerra' ?

Lei INVECE non ha autorizzato quell'elemosina che avrebbe fornito alla Veterans Administration i fondi necessari a far sì che i veterani avessero le medicine giuste. Ora, per rendere le cose ancora più difficili, LEI-SIGNOR-ASSASSINO-DI-BAMBINI, ha autorizzato questo malvagio Governo, che lei controlla, a trattenere dei soldi dal mio misero assegno di 930 dollari che è attualmente la mia unica entrata. Perchè vengo derubato ? Perchè non ho pagato per quelle medicine, NON USATE E NEMMENO APERTE, che mi facevano stare male, cosa che ho cercato infinite volte di segnalare alla Veterans Administration ( VA ), - MA nessuno mi ha mai risposto o richiamato. La VA mi ha scritto una lettera neanche loro fossero la Gestapo ed io un servo della gleba statale, lettera nella quale dicevano che non davano seguito alle mie lamentele, che LORO NON  volevano o necessitavano del mio consiglio e che NON avevano nessuna intenzione di mettersi in contatto con me.

Dato che è evidente che la VA non mi aiuterà, ora devo risparmiare per potermi comperare le medicine giuste, si tratta di migliaia di dollari all'anno. Grazie INFINITE per la sua "sensibilità" verso noi Veterani.

A proposito, dato che non vi siete nemmeno degnati di abbassarvi a leggere la lettera di una persona comune, i vostri agenti lettori della Gestapo potrebbero ritenere che io sia uno di quegli scontenti Democratici liberali sinistrorsi, giusto ? Primo, voi non avete abbastanza capelli grigi sulla vostra testa per farmi la morale, e comunque, VI SBAGLIATE : io non solo sono un VERO REPUBBLICANO, ma potrei essere definito il Repubblicano dei Repubblicani. La vostra amministrazione è così folle e diabolica, a partire da quel  guerrafondaio di Rumsfeld per finire a quella principessa di sangue blu e paladina dell'odio che è la Rice, che  NESSUN AUTENTICO Cristiano o Americano con un'etica ha la possibilità di approvare la vostra bramosia imperialistica di intentare, di vostra unica iniziativa, guerra a nazioni sovrane che non ci hanno fatto nulla di male.

E' LEI, SIGNORE, che è il principale responsabile dell'aver trasformato in nemico quello che prima era un nostro alleato. Prima che fosse creato quello stato finto, razzista e nemico fino all'odio della cristianità, che è il falso Stato di Israele, nel Medio-oriente non c'era nessun nemico degli USA. Quel buco infernale è il NEMICO MORTALE del nostro paese e la sua gente, fatta di diabolici parassiti,
ha trasformato questo paese una volta grande, in un cadavere moralmente putrefatto.

Una rapida domanda, Signor Guerrafondaio : qual è l'UNICO paese sul pianeta terra che, a partire dal dicembre 1941, ha commesso - IN BASE ALLA ESATTA DEFINIZIONE - un ATTO DI GUERRA contro gli Stati Uniti d'America; o abbia commesso un sadico massacro, non provocato e senza pietà, di OLTRE DUECENTO  padri, figli, fratelli e vicini ? Ma naturalmente quello "andava bene" nella misura in cui i criminali omicidi si erano "auto-prescelti".  L'ha capita, vero ? Eccone un'altra. Qual è il SOLO paese nel Medio-oriente che HA VERAMENTE un ENORME ARSENALE di armi di VERA distruzione di massa E che ha APERTAMENTE  minacciato/ricattato l'America che non avrebbe esitato ad usare tali armi contro l'America stessa se noi Americani non avessimo continuato ad INIZIARE E SOSTENERE guerre contro I LORO - NON I NOSTRI - nemici ?

Lei E lei solo è il responsabile di aver spinto NON SOLO L'AMERICA ma IL MONDO INTERO in un conflitto senza senso che si concluderà solo con un cataclisma di dimensioni mondiali fatto di morti orribili e rovine mai viste uguali sul nostro pianeta. Lei ha lavorato MOLTO diligentemente per mettersi nei panni dell'anti-Cristo, tanto che non riesco ad immaginare nessun capo al mondo più diabolico ed ingannevole di lei.

Ho paura per i miei figli e nipoti e prego per il giorno della liberazione da quei mostri avidi ed immorali della sua schiatta. Mai nella mia vita sono stato testimone di un tale diabolico e sadico  piacere personale nel comminare sofferenze incommensurabili come lei ha fatto con le sue innocenti ed indifese vittime.

Si dice che perdonare sia divino. Forse Cristo la perdonerà, io no. Lei ha spinto il paese sull'orlo della rovina, grazie alla sua perversa lealtà di servitore della gentaglia più perversa, violenta, sadica, malevola e senza Dio, che io abbia mai incontrato. SI TRATTA delle bestie che hanno ucciso Cristo : in duemila anni NIENTE della loro mentalità E del loro comportamento  è cambiato; solo i nomi sono cambiati. ED IO LE RICORDERO' che, secondo Nostro Signore, queste genti sono vipere, ipocriti, farisei e figli del Diavolo.

Se lei è orientato ad usare vecchi insulti quali " anti-semita " allora è meglio che lei rimproveri prima di tutto Cristo perchè io non sto altro che ripetendo il Suo messaggio, sono solo un messaggero che cita le Sue Sante Scritture prese dal Nuovo Testamento. Sono un semplice mortale e non ho tali poteri, ma se fosse in mio potere, la maledirei e la condannerei all'inferno per l'eternità per colpa di tutta quella distruzione e morte che LEI ha autorizzato in nome di Nostro Signore. Le mie esperienze personali delle sofferenze delle quali LEI è DIRETTAMENTE responsabile sono solo una goccia in un mare di lacrime, di sofferenze che lei ha autorizzato per decreto. Lei ha le mani sporche di TANTO sangue.

Con il più profondo disgusto.

Joe Cortina, padre, Veterano, Patriota e Cristiano

Fonte 
Rense.com

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla

Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top
 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità